chi siamo

Vincitore "Arezzo wave love festival" 2020 Best band marche

Finalista "Area Sanremo 2019"

Vincitore "Copula Mundi - Firenze 2019"

Vincitore "Festival Estivo Piombino 2019"

Miglior band "Festival Estivo Piombino 2019"

Premio della critica "Roccaling 2019"

Primo classificato "La Notte Dei Talenti 2018"

Il trio kaos nasce a Pesaro dal frontman romano iuko e la finta batterista ilarí, il loro genere è indie pop, passano dalla scienza alla comicità con testi e melodie semplici ma mai scontati, tutto rigorosamente in italiano.

La prima volta che si fanno vedere in pubblico è in occasione della prima edizione della notte dei talenti a S. Giovanni in Marignano (estate 2018) dove vincono il primo premio con il brano "Adriatico".
A febbraio 2019 sono ospiti di "Radio rock" nella sezione dedicata agli artisti emergenti.
Unendosi alla bassista Elisabetta si fanno spazio nel panorama italiano ottenendo diversi riconoscimenti: nel luglio 2019 vincono il premio della critica al Roccaling di Latina, miglior band e primo premio assoluto al Festival Estivo di Piombino con il brano "pandammetano", ad agosto vincono il Copula mundi di Firenze, nel frattempo pubblicano il singolo "bradipo" e il primo album live "Dalla Cira con furore", a novembre partecipano ad area Sanremo arrivando alle finali con il brano "dimensione quantistica".
All´inizio del 2020 entra in formazione Alessandro Polidori in qualitá di batterista nei live elettrici e tastierista nei live acustici. A giugno vincono Arezzo wave best band Marche 2020.

Nel frattempo associano i concerti live, al lavoro in studio, a interviste e ospitate in radio.

Iago Trio Kaos

IukO

Demolitore sensibile, artista grezzo, in perenne equilibrio tra genio e ritardo mentale.
Scrive canzoni da prima di imparare a scrivere, vanta il non aver mai studiato in vita sua, per questo riesce ad essere così originale.

Elisabetta Trio Kaos

Elisabetta

Artista a tutto tondo, costruisce e suona qualsiasi cosa, ha una laurea in viola da gamba e un diploma in ingegneria degli strumenti musicali. Musicista o pazza? Tutti la vogliono ma solo il trio kaos la ha.

ale

Alessandro

Bambino prodigio, miope giá in tenera etá, polistrumentista, amante dell oscuritá e delle bare, il suo sogno é quello di avere un elefante domestico e di portare tutti gli animali del mondo in un castello medievale e farli parlare.